Serie A, il pronostico di Spezia-Empoli

Morale opposto alla prima di campionato per i liguri (reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia) e per i toscani (invece subito eliminati da questa competizione)
Serie A, il pronostico di Spezia-Empoli© ANSA
1 min

Serie A al via e la prima giornata mette di fronte Spezia ed Empoli. Al Picco ci saranno in campo due formazioni dal morale opposto: alto quello dei liguri che hanno passato il turno di Coppa Italia rifilando un sonoro 5-1 al Como, se non sotto i piedi, quasi, quello dei toscani che, al contrario, sono stati subito eliminati dalla Coppa Italia rimediando, per mano della Spal, una sconfitta casalinga ai supplementari dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in parità (1-1).

Spezia-Empoli promette gol e spettacolo, fai il tuo pronostico!

Al Picco le reti non dovrebbero mancare

Del morale di Spezia ed Empoli si è già detto e si è anche fatto cenno ai risultati del primo match di Coppa Italia di entrambe le squadre. Due gare dove sia i liguri che i toscani sono andati a segno così come era accaduto anche nelle partite amichevoli precedentemente disputate.

Lo Spezia non ha mai realizzato meno di due reti, l’Empoli sempre almeno una. Con queste premesse, e con la voglia di iniziare al meglio il campionato, si potrebbe provare a dare fiducia al “Goal” che, a prescindere da come andrà a finire il match, potrebbe non tradire le attese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA