Verona-Genoa di lunedì 4 aprile alle 18.30 non è certo un match dal pronostico scontato. Il Grifone ci arriva ricaricato dalla sosta e dall'1-0 al Torino firmato Portanova. L'Hellas di Tudor non ha problemi di classifica, può dunque andare a caccia dei tre punti senza snaturarsi, giocando a viso aperto come ha sempre fatto nel corso del campionato.
Verona-Genoa, indovina il risultato di uno dei due posticipi di Serie A
Partita da esito "Goal", ecco le quote
Classifica diversa e anche le statistiche delle due squadre non è che si somiglino molto. Il Genoa ha un evidente flirt con l'Under 2,5, il Verona gradisce l'esito Goal: lo dicono i rispettivi risultati da diverse giornate a questa parte.
Da segnalare un dato "figlio" della gestione Blessin: 8 gare giocate e nessun gol subito dal Grifone nei secondi tempi. Il Verona non ha certo problemi nell'andare a segno nella ripresa e potrebbe avere i requisiti giusti per "spezzare" questo particolare trend ligure.
Si diceva in precedenza di un match pronostico incerto, il Goal in tal senso potrebbe risultare la giusta via di fuga dai rischi legati allo scivoloso terreno dell'1X2 finale. La quota assegnata a questo esito è, all'incirca, di 1.85.