Serie A, si parte. Il Sassuolo ospita lo Spezia, per Dionisi e Thiago Motta l’obiettivo è vincere per andare alla sosta del campionato con il giusto stato d’animo. Neroverdi a trazione offensiva, ben 12 gol segnati nelle ultime 5 giornate. Lo Spezia, insieme, a Fiorentina e Salernitana, è una delle tre squadre senza 0-0 in campionato. Con queste premesse…
Il Sassuolo sfida lo Spezia, indovina il risultato e vinci!
Le statistiche di Sassuolo e Spezia
Dopo 4 ko consecutivi, tutti di misura, era fondamentale tornare a vincere e lo Spezia ha risposto presente rifilando un 2-0 al Cagliari in un fondamentale scontro salvezza. I liguri in trasferta hanno saputo vincere contro Napoli e Milan, il Sassuolo quindi sa di dover fare i conti con una squadra motivata che però ha subìto ben 33 reti in 15 trasferte.
Il saldo punti del Sassuolo è pari a 40, di cui 23 lontano dal Mapei Stadium. Dato eclatante (e non è il solo) che fotografa l’attitudine allo show dei neroverdi: 23 Over 1,5 di fila, con Goal e Over 2,5 praticamente fissi davanti al pubblico di casa.
Sembrano dunque esserci i presupposti per assistere ad una sfida divertente, con il Sassuolo favorito alla vittoria e... almeno un gol per parte all’orizzonte.