Juventus, tre punti in arrivo contro lo Spezia

Allo Stadium la "Vecchia Signora" non dovrebbe trovare problemi a battere una squadra che in trasferta ha subito la bellezza di 32 reti
Morata (14’ st) 6 - Almeno è vivo dentro la partita. Lavora per la squadra con recuperi a metà campo.© Juventus FC via Getty Images
2 min

Da un avversario difficile all’altro. Lo Spezia dopo aver perso in casa contro la Roma vola a Torino per sfidare la Juventus. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è in gran forma: otto vittorie e cinque pareggi nelle ultime 13 giornate di Serie A.

Fai ora i tuoi pronostici!

In casa non si passa

Focalizzando però l’attenzione sui risultati fatti registrare dalla “Vecchia Signora” allo Stadium si nota subito come l’undici bianconero spesso e volentieri si “limita” a segnare solamente uno o due gol, la difesa di “ferro” (solo 9 reti al passivo) poi fa il resto. Questo particolare modo di gestire la gara ha portato la Juventus a conquistare almeno un punto in 10 match su 13 (7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte).
Lo Spezia se vorrà avere una chance di fare risultato a Torino dovrà per forza di cose migliorare la propria fase difensiva, i 32 gol subiti in trasferta sono un vero e proprio campanello d’allarme.
Quota popolare per il segno 1, per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare la “combo” che lega l’Over 1,5 Casa all’Under 1,5 Ospite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA