Champions League, il programma della seconda giornata del gruppo G mette Erling Haaland di fronte al suo passato. All'Etihad Stadium va in scena il confronto tra il Manchester City e il Borussia Dortmund. L'attaccante norvegese nelle prime 8 gare ufficiali disputate con la maglia dei "Citizens" ha messo a segno 12 gol.
La classifica del girone vede al momento le due squadre appaiate a quota 3 punti, l'undici di Guardiola all'esordio ha battuto per 4-0 il Siviglia in trasferta mentre i BVB hanno vinto in casa contro il Copenhagen per 3-0.
Segui Gollo Predictor gratis su Telegram
Haaland può colpire, scopri il pronostico
Per le quote non sembrano esserci dubbi su quale sia la squadra favorita per la vittoria al 90', il segno 1 è in lavagna a circa 1.20 (il City nelle prime 3 gare interne di Premier League ha sempre vinto realizzando complessivamente la bellezza di 14 reti) mentre il "2" giallonero è proposto mediamente a 13 (il Dortmund nell'ultima trasferta di Bundesliga ha perso per 3-0 sul campo del Lipsia). Per alzare la quota del segno 1 si può provare la "combo" con l'opzione "Haaland marcatore" proposta a 1.75.