Premier Division, il programma della 25ª giornata di campionato mette a confronto il Dundalk e il Finn Harps. Sulla carta non sembra esserci partita, i "Lilywhites" tornano a giocare in casa dopo aver pareggiato per 1-1 sul campo del St. Patricks.
Per le quote non sembra esserci partita, scopri il pronostico
Osservando il ruolino di marcia interno della compagine allenata da Stephen O'Donnell si nota infatti subito una cosa molto interessante, il Dundalk è l'unica squadra insieme allo Shamrock Rovers a non aver ancora mai perso davanti al proprio pubblico. Patrick Hoban e compagni nelle prime 11 gare disputate all'Oriel Park hanno fatto registrare 9 vittorie e 2 pareggi, 23 le reti all'attivo e solo 6 quelle al passivo.
Il Finn Harps, terz'ultimo, difficilmente riuscirà a fermare l'avanzata dei "Lilywhites". Il club di Ballybofey in trasferta ha vinto soltanto contro lo Shelbourne mentre nelle restanti 10 partite esterne è riuscito a totalizzare solo 3 punti frutto di 3 pareggi e 7 sconfitte.
Quota quasi "popolare" per il segno 1, se si vuole alzare il coefficiente di difficoltà si può provare il Multigol Casa 2-3 visto che il Finn Harps nelle ultime 7 trasferte disputate ha sempre subito 2 o 3 reti al novantesimo.