Uno dei quarti di finale più interessanti di Copa del Rey va in scena giovedì alle 20 a San Sebastian. La Real Sociedad, sesta in Liga, ospita il Betis terzo in campionato alle spalle del Siviglia che i biancoverdi hanno battuto nel turno precedente della Coppa nazionale spagnola.
Real Sociedad-Betis, fai il tuo pronostico sul match di Coppa del Rey
In campionato netto 4-0 per il Betis
Il destino le mette di nuovo di fronte un anno dopo. Negli ottavi di Coppa del Re edizione 2020/21 vinse il Betis ai supplementari dopo l'1-1 dei 90' regolamentari. Stavolta la rivincita va in scena ai quarti, traguardo a cui la Real Sociedad è approdata avendo battuto per 2-0 l'Atletico Madrid.
In campionato quest'anno è stata ben più netta la vittoria degli uomini di Manuel Pellegrini: 4-0. Altra dimostrazione di forza della rivelazione di questo campionato. I gol come si può notare non mancano nelle sfide tra le due squadre. Sarà così anche stavolta?
Il match è davvero aperto a qualsiasi risultato, difficile sbilanciarsi. Il consiglio è di guardare ai gol segnati: Multigol Casa 1-2 nel caso della Real Sociedad, squadra che all'occorrenza sa anche difendersi piuttosto bene.