Bologna-Napoli, parola d’ordine: “Ritardi”

Ecco un paio di esiti legati alle scommesse che le due formazioni non regalano da diverse giornate in Serie A
Bologna-Napoli, parola d’ordine: “Ritardi”© FOTO MOSCA
2 min

La 22ª giornata di Serie A si chiude lunedì 17 gennaio con ben tre posticipi. Alle 18.30 al Dall’Ara si gioca Bologna-Napoli, sfida che mette di fronte due squadre che regalano spunti statistici di cui tener conto in ottica pronostico.

Mihajlovic sfida Spalletti, fai il tuo pronostico su Bologna-Napoli

Rossoblù senza X da 12 turni

A guardare i risultati dell’ultimo periodo sono più ombre che luci per il Bologna, comunque sempre vivo a dispetto delle 4 sconfitte rimediate negli ultimi 5 turni. I rossoblù di Mihajlovic si mettono in luce per un particolare “ritardo”: nessun segno “X” nelle ultime 12 giornate di campionato. Pareggio solo sfiorato in quel di Cagliari, match che fino al 92’ si trovava sull’1-1.

Sponda Napoli il “Ritardo” da segnalare è relativo all’Over 2,5, esito mai presente nelle ultime cinque partite disputate dai partenopei in campionato.

Non è detto che questi ritardi siano destinati ad essere azzerati già in questa giornata anche se un possibile “compromesso” lo si può trovare. Il Goal, ad esempio. Un esito che abbraccia anche un eventuale risultato di 1-1, ancora mai centrato dal Bologna formato Dall’Ara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA