Napoli, Serie A, Juve e F1: le ultimissime
Brutte notizie per il Napoli e Antonio Conte in vista della gara contro il Monza: David Neres ha infatti accusato un risentimento muscolare nella sessione di allenamento della vigilia. Questo il comunicato del Napoli: "Al termine dell'allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate prossimamente”.
La Lega di Serie A ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi della 34ª e della 35ª giornata di campionato. Le squadre scenderanno in campo anche il 25 aprile, con l'anticipo in programma tra Atalanta e Lecce. Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile alle 18, considerando che il 30 i nerazzurri saranno impegnati nella semifinale di Champions League contro il Barcellona. La Lazio sarà impegnata contro il Parma sabato 26 alle 20.45 e domenica 3 a Empoli alle 12.30.
La tensione del passato sembra ormai un ricordo lontano. Alla Juventus adesso il clima è maggiormente disteso. Lo testimonia il fatto che i cancelli della Continassa si sono aperti: circa trecento tifosi sono stati invitati dal club per assistere all'allenamento dei bianconeri. Tra i più applauditi senza dubbio Igor Tudor, alla prima seduta aperta da quando è allenatore bianconero sotto lo sguardo del direttore Giuntoli e dell'amministratore delegato Scanavino, presenti a bordocampo.
McLaren dominante nelle seconde libere del Gran Premio dell'Arabia Saudita. Sul circuito cittadino di Gedda, Lando Norris segna il miglior tempo assoluto in 1'28'' davanti al compagno di scuderia Oscar Piastri ed alla Red Bull di Max Verstappen. Quarta la Ferrari di Charles Leclerc.