Juve e Psv si sono ritrovate ancora l'una di fronte all'altra dopo il 3-1 bianconero allo Stadium del 17 settembre scorso. Sono di nuovo i bianconeri a spuntarla e a portarsi a casa l’andata dei playoff vincendo 2-1. A segno McKennie e Mbangula.
Brutte notizie in casa Napoli: David Neres ha accusato un risentimento muscolare nel finale della partita casalinga di campionato contro l'Udinese. Il brasiliano rischia un mese di stop. Questo il bollettino medico del Napoli sull'infortunio: "Nel finale del match contro l'Udinese David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra".
Dopo l'esonero a sorpresa di Brian Priske, il Feyenoord ha nominato il nuovo allenatore ad interim: si tratta di Pascal Bosschaart e siederà sulla panchina del club olandese già domani per la gara d'andata dei playoff di Champions League contro il Milan.
Lieto fine per Wojciech Szczesny, portiere del Barcellona, che ha ritrovato il suo cane Nala dopo ore di apprensione. L’animale era scomparso lunedì pomeriggio a Castelldefels, comune catalano, gettando nello sconforto il calciatore polacco e la sua famiglia. Per ritrovarlo, l'ex Juve aveva chiesto aiuto alla comunità locale attraverso un post su Instagram, diffuso dal notiziario comunale.