Napoli, Roma, Lazio e Genoa: le ultimissime

Due reti azzurre atterrano il Verona. Pareggio sul finale dei giallorossi a Bologna. Ibrahimovic è arrivato a Fiumicino. Vogliacco saluta i tifosi
2 min

 

 

 

Il Napoli allunga in vetta battendo il Verona al Maradona. Il vantaggio azzurro è regalato da Montipo che si fa autogol dopo soli 5 minuti, nella ripresa raddoppia Anguissa. Gli scaligeri restano quartultimi a 19 punti.

 

Il Bologna e la Roma pareggiano 2-2 al Dall'Ara, con i giallorossi che agguantano il pari in pieno recupero con un rigore trasformato da Dovbyk. Dopo un buon primo tempo, con varie occasioni sprecate,la squadra di Ranieri va in vantaggio al 13' della ripresa con l'ex Saelemaekers ma a stretto giro arriva il pareggio di Dallinga e poco dopo i rossoblù si portano avanti con Ferguson su rigore.

 

Arijon Ibrahimovic è arrivato a Roma nella serata di domenica 12 gennaio: il tedesco classe 2005 sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore della Lazio dopo una prima parte di stagione vissuta ai margini del Bayern Monaco. Atterrato a Fiumicino con un volo da Monaco, conosce già la Serie A visto che nell'annata 2023/24 è stato in prestito al Frosinone.

 

Si separano le strade di Alessandro Vogliacco e del Genoa. Il difensore classe 1998 lascia il Grifone dopo due stagioni e mezza.  Il 26enne centrale si trasferirà proprio al Parma. Giro di campo e un'ultima corsa sotto la Gradinata Nord, mano nella mano con la figlia, la piccola Violante. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA