Lazio, Napoli, Juve e Sinner: le ultimissime

Cutrone risponde a Dia: finisce in pareggio tra i biancocelesti e il Como. A Fiumicino sbarca Billing: i dettagli dell'intesa. Il Barcellona respinge la prima offerta bianconera per Araujo. Caso Clostebol: ecco quando ci sarà l'udienza
3 min

 

 

La Lazio di Baroni non riesce a tornare al successo dopo la sconfitta nel derby: il Como, scatenato sul mercato, ottiene un prezioso pareggio in rimonta, agevolato anche dall'espulsione di Tchaouna alla mezzora. Mettono la firma sul match Dia al 34' e Cutrone al 72'.

 

Napoli, ecco Philip Billing: il centrocampista danese è atterrato a Fiumicino e si prepara a diventare il primo colpo in entrata del mercato invernale del club azzurro. Billing saluta il Bournemouth: come riportato da Gianluca Di Marzio, si legherà alla società partenopea con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

 

Il Barcellona avrebbe respinto la prima offerta della Juventus per Ronald Araujo. Lo scrive Mundo Deportivo, secondo cui l'agente del difensore centrale uruguaiano ha chiesto al club blaugrana di valutare la proposta bianconera, ma la risposta è stata netta: "Il giocatore non è sul mercato". Con un'offerta monstre però il Barça potrebbe cedere Araujo già a gennaio.

 

Il Tribunale arbitrale dello Sport ha ufficializzato la data nella quale si svolgerà l'udienza sul caso Clostebol, che vede coinvolto Jannik Sinner. Il procedimento si svolgerà tra il 16 e il 17 aprile del 2025. Le audizioni sono in programma presso il quartier generale del Tas a Losanna, in Svizzera. Nessuna parte ha richiesto un'udienza pubblica, fa sapere il Tas, e quindi il processo si svolgerà a porte chiuse.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA