Derby, Lazio, Torino e Como: le ultimissime

La Roma vince la stracittadina. Il Getafe mette gli occhi su Basic. Termina 0-0 il tra il club di Vanoli e Pecchia. Primo allenamento per Dele Alli agli ordini di Fabregas
Derby, Lazio, Torino e Como: le ultimissime
3 min

Il derby è della Roma. La squadra di Ranieri porta a casa la stracittadina della Capitale con due gol all'11' di Lorenzo Pellegrini e al 18' di Saelemaekers. Nel finale arriva anche il rosso per Castellanos dopo una rissa a bordocampo.

Con la testa rivolta al risultato della stracittadina, la Lazio non smette di pensare neanche al mercato, sia in entrata che in uscita. Nella giornata di oggi è infatti rimbalzata la notizia dell'interesse di due squadre spagnole per Basic: si tratta del Real Valladolid e il Getafe. Previsto a Formello un incontro tra l'agente del giocatore e il club nella giornata di domani.

Torino e Parma non vanno oltre lo 0-0. Si chiude a reti inviolate la gara delle 18 valida per la diciannovesima giornata di Serie A, grazie anche a una gran parata di Suzuki su Linetty nell'ultima azione della partita. Con questo risultato, il Parma termina il girone d'andata a 19 punti, gli stessi del Verona. Ventuno per il Torino, che ha perso Ricci per infortunio.

Dele Alli ha svolto la prima seduta d'allenamento in gruppo con il Como. Ciò è accaduto oggi, 5 gennaio, nel corso del ritiro spagnolo della squadra a Marbella. Il trequartista inglese, classe 1996, dal 26 dicembre si allena con la formazione lombarda, ma fino a questo momento aveva svolto esclusivamente sedute individuali. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA