Supercoppa, Premier League, Salernitana e Palermo: le ultimissime

Il Milan supera la Juve e va in finale. Salah annuncia il suo addio ai Reds. I campani sollevano Petrachi dal suo incarico. De Sanctis dice addio al Palermo
Supercoppa, Premier League, Salernitana e Palermo: le ultimissime
2 min

Il Milan del debuttante Sergio Conceiçao supera 2-1 in rimonta la Juventus di Thiago Motta nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024-25. La formazione rossonera, grazie al rigore di Pulisic e all'autogol di Gatti, si qualifica per la finale di lunedì 6 gennaio contro l'Inter, che ieri ha battuto 2-0 l’Atalanta. 

Mohamed Salah ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione con la maglia del Liverpool: "Sono gli ultimi sei mesi qui. Siamo lontani da qualsiasi progresso sul rinnovo di contratto. Quindi non ci resta che aspettare e vedere". 

Continua la rivoluzione in casa Salernitanadopo l'annuncio della risoluzione di Colantuono, arriva l'esonero del ds Gianluca Petrachi. L'ex Roma era arrivato a Salerno lo scorso giugno firmando un biennale. 

Novità in casa Palermo. La società rosanero ha deciso di esonerare il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l'International Scout Giulio Migliaccio. Termina così dopo pochi mesi l'esperienza in Sicilia per l'ex portiere, dopo essere arrivato a Palermo il 7 giugno scorso. Al suo posto è stato nominato Carlo Osti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA