Supercoppa, derby, Fiorentina e tennis: le ultimissime

A Riyad il primo atto delle Final Four va all'Inter. Cresce l'attesa per la sfida tra i giallorossi e i biancocelesti. Martinez Quarta, il saluto ai tifosi. United Cup: quando gioca l'Italia
Supercoppa, derby, Fiorentina e tennis: le ultimissime
2 min

L'Inter si prende la sua quarta finale di Supercoppa Italiana. Vittoria per 2-0 contro una buona Atalanta. Decisivo Dumfries con una doppietta. Annullato un gol a Ederson. Ora Inzaghi aspetta una tra Juve e Milan che si sfideranno domani sera. 

Secondo i dati ufficiali, il derby tra Roma e Lazio ha già raggiunto i 63.900 spettatori, sfiorando dunque il soldout con pochi giorni rimasti, con ben 17mila tifosi ospiti. Completamente esaurite le curve e i distinti, restano disponibili solo pochi posti in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Tevere.

Poche parole, ma pregne d'amore. Dopo le lacrime e le emozioni del "Franchi", nel giorno del primo allenamento del 2025, Lucas Martinez Quarta chiude la sua esperienza con la maglia della Fiorentina, congedandosi attraverso un telegrafico messaggio social. Ad attenderlo c'è il River Plate. "Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore", così ha salutato il popolo viola sul suo account X ufficiale.

Vinta nettamente anche la seconda sfida, l'Italia si prepara a sfidare la Repubblica Ceca nei quarti di finale di United Cup. La sfida tra Italia e Repubblica Ceca è in programma a partire dalle ore 7:30 italiane di venerdì 3 gennaio sul cemento della Ken Rosewall Arena di Sydney. Il primo match sarà quello tra l'azzurra Jasmine Paolini e Karolina Muchova. Successivamente, Flavio Cobolli affronterà Tomas Machac. Nel terzo e ultimo match, la coppia Sara Errani-Andrea Vavassori si troverà di fronte alla coppia ceca, ancora da ufficializzare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA