Ghisolfi, Napoli, Lazio e Juve: le ultimissime

Il direttore sportivo della Roma alza la voce. Per il 14esimo turno gli azzurri impegnati a Lecce, i biancocelesti a Parma e i bianconeri a Lecce
2 min

"Sette evidenti torti arbitrali e mai una volta che il Var sia intervenuto. Fin qui la Roma   ha sempre taciuto, ora è stanca. Dobbiamo tutelare tifosi, squadra e investimenti”. In un'intervista esclusiva rilasciata al Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi alza la voce e chiede rispetto per il club. “Se a Budapest si fosse giocato ieri la reazione della proprietà sarebbe stata ben diversa proprio perché col tempo ha maturato la consapevolezza che il silenzio, la misura e l’eleganza non sempre paghino“.

Napoli impegnato a Torino

Dopo il pareggio tra Como e Monza e le vittorie di Milan e Bologna su Empoli e Venezia, continua la quattordicesima giornata di serie A: alle 12.30 Udinese Genoa, mentre alle 15 toccherà al Napoli, impegnata sul campo del Torino. Conte si affiderà al tridente composto da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.

Lazio in emergenza

Sempre alle 15, la Lazio salirà al Tardini per affrontare il Parma di Pecchia. Baroni deve rinunciare a Nuno Tavares, Dia e Vecino: spazio a Dele Bashiru che si muoverà alle spalle di Castellanos. Alle ore 18 big match tra Fiorentina e Inter, con i viola di Palladino che misurano le proprie ambizioni contro i campioni d'Italia di Simone Inzaghi.

Thiago Motta falcidiato dalle assenze

Chiuderà la giornata di oggi il match tra Lecce e Juventus. Bianconeri in emergenza: Thiago Motta dovrà rinunciare a  Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, McKennie, Vlahovic e Savona. In attacco spazio a Weah.


© RIPRODUZIONE RISERVATA