Per il secondo anno consecutivo l'Italia ha conquistato la semifinale di Coppa Davis. Dopo la il successo per 2-1 contro l'Argentina, arrivato grazie alla vittoria in doppio della coppia formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, gli azzurri capitanati da Filippo Volandri affronteranno per un posto in finale l'Australia, che nei quarti ha avuto la meglio per 2-1 sugli Stati Uniti. La sfida tra Italia e Australia, valevole per la semifinale di Coppa Davis, è in programma oggi a partire dalle ore 13:00.
Oggi andrà in scena Verona Inter, alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona. INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, A. Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; M. Thuram; J. Correa.
Conor McGregor nei guai: il pugile irlandese, lottatore di arti marziali miste, è stato condannato per aver aggredito sessualmente una donna, Nikita Ni Lamhain (nota anche come Nikita Hand): "Mi ha brutalmente violentata e picchiata" nell'attico di un hotel di Dublino, ha dichiarato lei. La donna, risarcita oggi (venerdì 22 novembre) da una giuria di un tribunale civile in Irlanda con quasi 250mila euro, ha affermato che l'aggressione del 9 dicembre 2018, dopo una notte di festa, le ha lasciato gravi contusioni e ha sofferto poi di disturbo post-traumatico da stress.
Precedenti pesanti, ma c’è tanta voglia di fare bene. L’Italia sfida i fenomeni All Blacks nella gara delle Autumn Nations Series. Il match di rugby è in programma questa sera alle ore 21:10 all’Allianz Stadium di Torino.