Lazio, Italia, Sinner e Inter: le ultimissime

Zaccagni intervistato dal Corriere dello Sport. La probabile formazione azzurra per il match di stasera. Alle 18 la finale delle Nitto Atp Finals. Il club nerazzurro lavora sul mercato per la difesa
2 min

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, Mattia Zaccagni ha raccontato sé stesso e del suo percorso dentro unaLazioentusiasmante della quale è diventato il leader."La squadra sta andando bene, risponde alle sollecitazioni di Baroni ed è tutto fantastico. Dalla Lazio non intendo muovermi più. Tavares è un grande giocatore, ci dà tanta qualità, forza. Stiamo cercando di sfruttare le sue doti e i frutti si vedono. bello e coinvolgente vincere all’Olimpico, la Curva e tutti i tifosi trasmettono passione, voglia di indossare la maglia. C’è grande passione in campo. Giocare per la Lazio è diverso". Queste alcune delle sue parole.

Questa sera torna la Nations League e torna in campo anche l'Italia. Alle 20.45 al Meazza un match sempre dal grande fascino: gli Azzurri sfideranno la Francia, avversario di assoluta caratura. Spalletti studia le mosse e i migliori undici titolari da schierare. Questa la probabile formazioni: ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella, Kean. 

Sarà ancora Jannik Sinner contro Taylor Fritz alle Nitto Atp Finals 2024, stavolta per la finale che assegna il titolo. Lo statunitense ha eliminato in semifinale il numero 2 del mondo Alexander Zverev, mentre il campione altoatesino si è imposto su Casper Ruud. Il match è in programma domenica 17 novembre non prima delle ore 18:00 e sarà visibile sia su Sky che su Rai 2.

Con De Vrij stuzzicato dall'idea di chiudere la carriera in Arabia Saudita, iniziano a rivelarsi alcuni dei profili sondati dall'Inter per la difesa.Tra questi spicca Bijol, sloveno dell’Udinese accostato anche al Milan e alle altre big della Serie A, valutato circa 30 milioni di euro. L’altro profilo monitorato è Isak Hien, punto fermo dell’Atalanta di Gasperini (circa 35 milioni). Sono circolate nel frattempo anche delle nuove voci su Kiwior (25 milioni + bonus), Jonathan Tah del Bayer Leverkusen e Doekhi dell’Union Berlin, il meno costoso, valutato 15 milioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA