La Roma ha deciso di sollevare Ivan Juric dall’incarico dopo giorni tormentati e il ko interno con il Bologna. La presidenza è al lavoro per decidere le prossime mosse: secondo Dagospia Dan e Ryan Friedkin sarebbero in Italia, a La Posta Vecchia, hotel a cinque stelle a Ladispoli dove già in passato si erano "rifugiati" per poter lavorare lontano da occhi indiscreti.
La Curva Nord non dimentica il tormentato addio di Romelu Lukaku. Cori contro il centravanti belga, costretto a confrontarsi con il clima rovente del "Meazza", oltre alla sfida sul campo con il rivale Acerbi. Durante il riscaldamento e all'ingresso dei 22 in campo, la Curva Nord di San Siro non ha certo risparmiato l'attaccante azzurro, reo di non aver risposto alla seconda chiamata del club nerazzurro nell'estate 2023.
Jannik Sinner torna in campo contro Taylor Fritz per il secondo incontro delle Atp Finals 2024. Dopo la vittoria con Alex de Minaur in due set, il numero uno sfiderà lo statunitense, reduce dal successo all'esordio ai danni di Daniil Medvedev. Il match, valevole per la seconda giornata della fase a gironi delle Atp Finals, è in programma martedì 12 novembre con orario ancora da definire.
LeBron James realizza la sua seconda tripla doppia consecutiva e trascina al successo i Lakers, che si impongono 123-103 su Toronto, mentre si ferma a 7 la striscia di vittorie di Phoenix, sconfitta al supplementare dai Sacramento Kings.