Dopo la brutta sconfitta a Firenze, la Roma contro il Torino è tornata a conquistare i tre punti. L'ambiente rimane ad alta tensione e a Verona servirà continuità per risalire la classifica. ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N'Dicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Baldanzi, Lo. Pellegrini; Dovbyk.
Imbattuta da oltre un mese tra campionato e Champions League, l'Inter deve tenere il passo del Napoli per non perdere già il treno scudetto. Questa sera a San Siro arriva il Venezia. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, L. Martinez.
Voleva la vittoria Francesco Bagnaia e vittoria è stata. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, dopo la scivolata nella sprint di ieri, trionfa in Malesia nella gara lunga davanti al suo rivale e attuale leader della classifica, Jorge Martin. Sul podio anche l'altra Ducati ufficiale di Enea Bastianini. Ora il gap tra Martin e Bagnaia è di 24 punti a favore dello spagnolo alla ricerca del suo primo titolo mondiale.
Due giorni dopo la vittoria in casa dei Jazz, gli Spurs hanno vinto la loro seconda partita consecutiva, contro i Wolves al Frost Bank Center. Arrivano anche le vittorie di Boston, Toronto e Cleveland.