Lazio, Roma, Fiorentina e tennis: le ultimissime

Manita dei biancocelesti ai danni del Como. I gaillorossi battono il torino 1-0. Gosens innesca la festa della Viola. Alcaraz fuori da Parigi-Bercy
Lazio, Roma, Fiorentina e tennis: le ultimissime
3 min

La decima giornata di Serie A si è conclusa con Como-Lazio e Roma-Torino. I biancocelesti hanno vinto per 5-1 grazie a una doppietta di Castellanos e ai gol di Pedro, Patric e Tchaouna. Nel mezzo anche le espulsioni di Braunoder e Tavares oltre alla magia in rovesciata di Mazzitelli.

Dopo la durissima sconfitta contro la Fiorentina e diversi giorni di dubbi e incertezze, la Roma riparte battendo il Torino. I giallorossi Juric, la cui panchina è fortemente in bilico, vincono 1-0 grazie al gol di Dybala nel turno infrasettimanale di Serie A. 

La Fiorentina di Raffaele Palladino sbanca Marassi grazie al gol partita di Robin Gosens, che abbatte il muro eretto dal Genoa di Alberto Gilardino, finalizzando il traversone servito da Beltran. Super De Gea nel finale.

Sorpresa al Rolex Paris Masters, l'ultimo 'Mille' della stagione in corso all'Accor Arena di Parigi-Bercy: ad uscire di scena agli ottavi di finale è Carlos Alcaraz, numero 2 del Ranking Atp alle spalle di Jannik Sinner.


© RIPRODUZIONE RISERVATA