Verona, Lazio, Juve e Inter: le ultimissime

Il Monza sbanca il Bentegodi. Tre giornate di squalifica a Noslin in Europa League. Hackerato il profilo social inglese del club bianconero: un annuncio spiazza tutti. elongazione agli adduttori della coscia sinistra per Calhanoglu
Verona, Lazio, Juve e Inter: le ultimissime
2 min

Il Monza trova la sua prima vittoria stagionale in campionato: 3-0 contro il Verona al Bentegodi. Brianzoli trascinati dalla doppietta di Dany MotaBianco chiude il tris preziosissimo per la squadra di Alessandro Nesta.

Dopo lo sfortunato ko allo Stadium contro la Juve la Lazio è pronta a rituffarsi nell'Europa League, dove viaggia a punteggio pieno con due vittorie su due e giovedì (24 ottobre) andrà a caccia del tris in Olanda sul campo del Twente. Nel frattempo però non arrivano buone notizie dall'Uefa, che ha emesso il suo verdetto sulla squalifica di Tijani Noslin.

Sul profilo X in inglese della Juve nel primo pomeriggio un annuncio ha spiazzato i tifosi bianconeri. "Benvenuto alla Juventus, Arda Guler". L'arrivo del talento turco del Real Madrid sembrava quindi dato per definito nonostante il mercato sia attualmente chiuso. Uno scherzo? A fare chiarezza poco dopo ci ha pensato lo stesso club bianconero attraverso un altro post, pubblicato invece sul suo profilo italiano, precisando che "il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate".

 "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". Questo il comunicato dell'Inter sulle condizioni di Hakan Calhanoglu Uscito anzitempo nella gara tra Roma e Inter, termina 1-0 per i nerazzurri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA