Roma, LND, Musetti e Calcio da Tavolo: le ultimissime

I Friedkin in trattativa per acquistare l'Everton. Abete confermato presidente. Il tennista azzurro in finale in Cina. La nazionale italiana è campione del mondo
Roma, LND, Musetti e Calcio da Tavolo: le ultimissime
2 min

I Friedkin, proprietari della Roma, sarebbero nuovamente vicini all'acquisto dell'Everton. Secondo quanto riportato da Bloomberg, l'accordo tra il gruppo texano e la società inglese, sarebbe in fase avanzata. A luglio scorso l'Everton annunciò che "dopo un periodo di estenuanti trattative", il Gruppo Friedkin non sarebbe stato proprietario del club. A distanza di due mesi, la famiglia Friedkin sarebbe tornata alla carica.

Giancarlo Abete resta alla guida della Lega Nazionale Dilettanti. Il presidente, in carica dal 2022 e candidato unico all'assemblea elettiva che si è svolta all'Hilton Rome Airport di Fiumicino, è stato rieletto all'unanimità.

Lorenzo Musetti completa il proprio percorso nel torneo cinese Atp 250 di Chengdu battendo il russo in due set. Il tennista toscano attende ora il suo prossimo avversario che uscirà dall'altra semifinale in programma tra il cinese Shang  il tedesco Hanfmann. 

A Tunbridge Wells, in Inghilterra, la nazionale italiana si è confermata campione del mondo di calcio da tavolo battendo in finale ancora una volta il Belgio. Sette le medaglie d'oro conquistate complessivamente dagli Azzurri, sulle dodici in palio nelle varie categorie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA