Schillaci, Roma, Bologna e Fiorentina: le ultimissime

Morto l'ex bomber. Juric è stato scelto per la panchina giallorossa. Sospesa la gara di Youth League. Le parole del sindaco di Firenze
Schillaci, Roma, Bologna e Fiorentina: le ultimissime
1 min

E' morto a 59 anni Totò Schillaci, ex calciatore della Juventus e della Nazionale eroe dei Mondiali di calcio di Italia '90. Lo si apprende da fonti ospedaliere. Schillaci era ricoverato all'Ospedale civico di Palermo a causa di una grave malattia.

L'agente di Ivan Juric è arrivato a Trigoria in mattinata, l'allenatore è già a Roma. I giallorossi hanno scelto il tecnico croato per il dopo De Rossi, ora è ufficiale.

Comincia con un'interruzione forzata il cammino del Bologna in Youth League: la sfida d'esordio nella competizione dei giovani rossoblù, iniziata alle 12 contro lo Shakthar Donetsk, si è interrotta poco dopo la mezz'ora di gioco per maltempo. La pioggia ha reso impossibile il gioco, così l'arbitro ha deciso di sospendere la sfida.

"L'incontro è confermato, mi auguro che sia costruttivo. L'interesse dell'Amministrazione è riqualificare lo stadio Franchi e dare una casa alla Fiorentina e una casa ai tifosi viola. Domani incontrerò Commisso”. Lo ha detto la sindaca di Firenze, Sara Funaro, a margine dell'assemblea Anci Toscana, in svolgimento a Palazzo Vecchio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA