Lazio, Udinese, Milan e Sinner: le ultimissime

Vittoria biancoceleste all'Olimpico contro il Verona. Match al cardiopalma tra i friulani e il Parma. Intervento riuscito per Beennacer, tornerà in campo nel 2025. Due nuovi ingressi nello staff dell'altoatesino
Lazio, Udinese, Milan e Sinner: le ultimissime
1 min

La Lazio vince allo Stadio Olimpico contro un buon Verona. A segno subito Dia, due minuti dopo pareggia Tengstedt. Al 20' Castellanos ci mette la firma. Da valutare le condizioni dell'argentino, uscito dal campo zoppicante forse per un problema all'adduttore sinistro.

Partita spettacolare al Tardini tra Parma e Udinese: 3-2 il risultato finale in favore dei friulani. Decisivo Thauvin con una doppietta. La squadra bianconera con questa vittoria si assicura di chiudere la quarta giornata di Serie A da capolista in solitaria.

La stagione di Ismael Bennacer è iniziata in maniera molto sfortunata. Oggi il Milan ha annunciato la buona riuscita dell'operazione a cui si è sottoposto il centrocampista questa mattina. Probabilmente il calciatore dovrà rimanere ai box per tutto il resto del 2024, con un tempo di degenza previsto di quattro mesi.

Jannik Sinner ha ufficializzato il suo nuovo staff. Non solo il preparatore atletico Marco Panichi, anche Ulises Badio entra nella squadra del numero uno del mondo nel ruolo di fisioterapista. I due vanno di fatto a sostituire Umberto Ferrara e Giacomo Naldi dopo la bufera Clostebol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA