Atalanta, Chiesa, Bagniaia, Sinner: le ultimissime

Ore frenetiche per il mercato nerazzurro. Thiago Motta chiarisce la posizione della Juve sull'attaccante
1 min

Ore frenetiche per il mercato dell'Atalanta. I nerazzurri che hanno chiuso l'acquisto di Samardzic, si trovano ora a gestire il futuro di Lookman, che non è stato convocato per la trasferta sul campo del Lecce, esordio stagionale in campionato per gli uomini di Gasperini

Motta drastico su Chiesa

Thiago Motta conferma che la posizione della Juventus su Chiesa non è cambiata: “abbiamo parlato, è la dimostrazione di rispetto che ho per tutti i miei giocatori". Trasparenza, chiarezza, questo è il modo che trasmetto ai miei giocatori - aggiunge l'allenatore sull'attaccante, che rimane fuori dal suo progetto - e c'è sempre massimo rispetto, ma non è cambiato niente".

Bagniaia show

Pecco Bagnaia si aggiudica il Gran Premio d'Austria, undicesimo appuntamento del mondiale MotoGp. Il campione del mondo in carica precede sul circuito di Spielberg lo spagnolo Jorge Martin ed Enea Bastianini ottenendo il decimo successo stagionale. Bagnaia si porta in testa alla classifica del Mondiale con 275 punti, a +5 su Martin. 

Sinner contro Zverev

Jannik Sinner cerca la finale del torneo di Cincinnati. L'azzurro, che ieri ha battuto in rimonta Rublev, prendendosi la rivincita dopo la sconfitta nel torneo di Montreal, affronterà in semifinale il tedesco Alexander Zverev.


© RIPRODUZIONE RISERVATA