Dybala, Lazio, Coppa Italia, Koopmeiners: le ultimissime

L'argentino diventa un caso, biancocelesti su Dia, che trascina la Salernitana. Gasperini non convoca Koop per la Supercoppa
1 min

Rebus Dybala per la Roma. L'attaccante argentino vuole restare in giallorosso ed ha rifiutato la proposta araba dell'Al-Qadsiah: 20 milioni, più cinque di bonus e tre anni di contratto. Ma il suo futuro resta incerto e a Cagliari, nella prima giornata di campionato, potrebbe finire in panchina: De Rossi orientato a confermare la squadra vista con lEverton, con Soulè e Dovbik.

Dia, giorni decisivi

Giorni decisivi per il passaggio di Dia alla Lazio. I diesse Fabiani e Petrachi hanno già trovato l'accordo: prestito con obbligo di riscatto a undici milioni di euro: vanno limati gli accordi con il manager del centravanti della Salernitana. Per il centrocampo avanza Folorunsho, ma resta viva la pista Alcaraz

Coppa Italia, Salernitana e Cagliari ok

Dia trascina la Salernitana ai sedicesimi di Coppa Italia: gli uomini di Martuscello, grazie alla doppietta del centravanti, recuperano lo svantaggio sullo Spezia e passano il turno ai rigori. Passa anche il Cagliari, che si impone 3-1 sulla Carrarese.

Gasperini rinuncia a Koopmeiners

Gasperini rinuncia a Koopmeiners: il centrocampista non fa parte dell'elenco dei convocati per la Supercoppa Europea, in programma domani, contro il Real Madrid. La Juventus resta alla finestra e nelle prossime ore cercherà di migliorare l'offerta: i bianconeri, sfumato Todibo, seguono Kalulu, difensore del Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA