Roma, Napoli, Juve e Olimpiadi: le ultimissime

Ufficiale l'arrivo di Dovbyk, indosserà l'11. Presentato Rafa Marin a Castel Di Sangro. Rugani vicino all'Ajax. Errami-Paolini in finale del doppio
2 min

Adesso è ufficiale: Artem Dovbyk è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato il grande colpo del mercato estivo, il centravanti ucraino costato 30,5 milioni di base fissa, più 5,5 di bonus e una percentuale di rivendita del 10%. L’attaccante indosserà il numero 11.

Il nuovo difensore del Napoli, Rafa Marin, prelevato dal Real Madrid, è stato presentato questo pomeriggio al Teatro Tosti di Castel di Sangro, sede del ritiro estivo della squadra allenata da Conte.

Il futuro di Daniele Rugani dovrebbe essere all'Ajax. Secondo le ultime indiscrezioni nelle ultime ore si sono fatti dei netti passi avanti nella trattativa tra i bianconeri e il club olandese, con il difensore che dovrebbe partire la prossima settimana per Amsterdam, per svolgere le visite mediche e successivamente firmare il suo contratto con i lancieri.

Una semifinale a senso unico a Parigi. Sara Errani e Jasmine Paolini hanno battute le ceche Karolina Muchova e Linda Noskova e hanno centrato il pass per la finale: sulla terra battuta del Court Suzanne-Lenglen è andata in scena una sfida senza storia, terminata con il punteggio di 6-3 6-2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA