Roma, Napoli, tennis e pallanuoto: le ultimissime

Soulé sbarcherà a Fiumicino alle 21. Folorunsho rinnova fino al 2029. Sara Errani eliminata nel singolo alle Olimpiadi. Trionfo del Settebello alle Olimpiadi: battuti gli Stati Uniti
Roma, Napoli, tennis e pallanuoto: le ultimissime
1 min

Ci siamo, Matias Souléè è pronto a cominciare la sua avventura alla Roma. Questa sera alle 21 l'attaccante argentino sbarcherà all'aeroporto di Fiumicino accolto dai tifosi e dal club giallorosso che lo accompagnerà in hotel. Domani mattina sosterrà le visite mediche di idoneità sportiva, poi firmerà il contratto per cinque stagioni con un ingaggio da due milioni di euro netti. 

"Michael con noi fino al 2029!". Così il Napoli e Aurelio De Laurentiis hanno annunciato, su X, il rinnovo del contratto con il Napoli di Micheal Folorunsho. Reduce da una stagione ad alti livelli in prestito all'Hellas Verona di Marco Baroni (34 presenze, 5 gol e un assist), Folorunsho è stato convocato da Spalletti per Euro 2024.

Finisce subito l'avventura in singolare di Sara Errani nel torneo di tennis femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La veterana azzurra si è fermata subito al primo turno contro la forte cinese Zheng, che ha dominato con un doppio 6-0. Sara Errani non tornerà ancora a casa però, essendo impegnata con Jasmine Paolini nel doppio.

Debutto vincente alle Olimpiadi per l'Italia della pallanuoto, che supera con un netto 12-8 gli Stati Uniti nella prima giornata del gruppo A. Il Settebello del ct Sandro Campagna, vicecampione del mondo, ha giocato una bella gara nella piscina di Saint-Denis. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA