Roma, Lazio, Napoli e Milan: le ultimissime

Giallorossi su Dovbyk. Raggiunta quota 21.000 abbonati in casa biancoceleste. ADL vuole regalare Brescianini a Conte. Il Milan è negli Stati Uniti
Roma, Lazio, Napoli e Milan: le ultimissime
2 min

La Roma ora ci crede e sta ufficialmente trattando Artem Dovbyk, e la risposta sia del Girona sia dell’agente del giocatore lascia aperta una porta che almeno inizialmente sembrava tutta spalancata solo per l’Atletico Madrid. Ghisolfi e Souloukou stanno provando il sorpasso, anche se i Colchoneros sono ancora in vantaggio.

Prosegue la campagna abbonamenti della Lazio entrata nella fase di vendita libera che durerà fino alle 19.00 del 10 agosto. Al momento sono 21.800 le tessere sottoscritte con la Curva Nord vicina al sold out, poche decine di posti rimasti. Mentre è esaurita la Tevere Parterre Laterale, restano disponibilità negli altri settori.

C'è Brescianini a centrocampo per il Napoli, con le uscite di Gaetano e Cajuste il club di Aurelio De Laurentiis probabilmente regalerà ad Antonio Conte il centrocampista del Frosinone che si è contraddistinto nella passata stagione di Serie A.

Il Milan è atterrato da qualche ora a New York. Domani la prima delle tre amichevoli di lusso, contro il Manchester City nel leggendario Yankee Stadium. E il gruppo sarà presto arricchito dei due calciatori rossoneri americani Christian Pulisic e Yunus Musah che si aggregheranno alla squadra. Intanto il numero 11 rossonero è stato ospite, nella notte italiana, del Tonight Show di Jimmy Fallon, uno dei talk televisivi più seguiti negli Stati Uniti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA