Europeo Under 19, Fiorentina, Manchester City e Berrettini: le ultimissime

Gli azzurrini eliminati dal torneo dalla Spagna. Domani visite mediche per Colpani. Sirene arabe con ingaggio monstre per De Bruyne. Il tennista romano avanza a Kitzbuhel
Europeo Under 19, Fiorentina, Manchester City e Berrettini: le ultimissime
1 min

L’Italia Under 19 è fuori dall’europeo di categoria. Gli azzurrini di Bernardo Corradi si sono arresi in semifinale alla Spagna. Decisivo il gol di Fortuny durante il primo tempo supplementare.

Inizierà ufficialmente domani l'avventura alla Fiorentina di Andrea Colpani, centrocampista fortemente voluto dal nuovo allenatore gigliato Raffaele Palladino. Il club viola ha definito l'accordo col Monza sulla base di un prestito oneroso da quattro milioni di euro con diritto di riscatto fissato a dodici. Il calciatore domani sarà in città per sostenere le visite mediche prima di sottoscrivere il contratto con la sua nuova società.

Pep Guardiola ha messo la parola "fine" sui rumors che volevano Kevin De Bruyne in viaggio verso l'Arabia Saudita: "Kevin non se ne andrà" - ha detto alla BBC. Dall'Inghilterra emergono ora nuovi dettagli riguardanti la veridicità delle voci di mercato sul belga: il quotidiano Mirror infatti ha descritto la folle offerta ricevuta dall'asso del City da parte dell'Al-Ittihad, che sarebbe ammontata addirittura a 1,2 milioni di euro a settimana.

Matteo Berrettini supera Nicolas Moreno de Alboran due set a zero (7-6, 6-3) nei quarti di finale dell’Atp 250 di Kitzbuhel e centra la semifinale che giocherà contro il tedesco Yannick Hanfmann.


© RIPRODUZIONE RISERVATA