Lazio, Serie B, Italia U19 e Berrettini: le ultimissime

Contro la Triestina finisce 1-1 in amichevole. Sorteggiato il calendario delle prime 4 giornate del campionato cadetto. Ultimo match della fase a gironi per gli Azzurrini all'Europeo. Il tennista italiano rientra tra i primi 50 della classifica mondiale
Lazio, Serie B, Italia U19 e Berrettini: le ultimissime
1 min

Finisce in pareggio l'ultimo test estivo della Lazio ad Auronzo di Cadore. Contro la Triestina i biancocelesti chiudono sull1-1 andando in vantaggio con un rigore trasformato da Guendouzi, poi l'autogol di Lazzari chiude i giochi. Domani il rientro della squadra a Formello.

A meno di un mese dal via del campionato, la Lega B ha reso noti gli orari e le date delle prime quattro partite della regular season 2024/25. Si parte venerdì 16 agosto con Brescia-Palermo, sfida che metterà di fronte due allenatori importanti come Rolando Maran e Alessio Dionisi.

L'Italia U19 chiude il girone degli Europei di categoria con la sfida contro l'Ucraina. Gli azzurri di Corradi sono già qualificati alla semifinale del torneo dopo le vittorie contro Norvegia e Irlanda del Nord. Si gioca oggi alle ore 20.00 all'Inver Park di Larne.

Matteo Berrettini è tornato in top 50 dopo 10 mesi dall'ultima volta, dal settembre 2023. L'azzurro, infatti, da lunedì 22 luglio occuperà ufficialmente la posizione numero 50 del ranking Atp: i 250 punti conquistati a Gstaad gli hanno consentito di totalizzare 965 punti totali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA