Napoli, Milan, Genoa e MotoGP: le ultimissime

Buongiorno atteso già domani per le visite mediche. Sfuma Zirkzee, obiettivo Morata. I rossoblù pensano a Thorstvedt. Bagnaia vince in Germania
Napoli, Milan, Genoa e MotoGP: le ultimissime
2 min

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Nella notte le parti hanno continuato a lavorare all'operazione e, secondo le ultime indiscrezioni, sono stati sistemati gli ultimi dettagli relativi al contratto fra il difensore italiano, in uscita dal Torino, e il club di Aurelio De Laurentiis. Il difensore svolgerà le visite mediche di rito a inizio settimana.

È Alvaro Morata il primo nome per l'attacco del Milan, specie ora che Joshua Zirkzee sembra sfumare. Il centravanti olandese del Bologna è sempre più vicino a legarsi al Manchester United, pronto a pagare non solo la clausola risolutiva da 40 milioni di euro ma anche i 15 milioni di commissione che hanno portato il Diavolo a giudicare eccessiva una valutazione complessiva da 55 milioni.

Dopo aver preso in prestito Alessandro Zanoli dal Napoli, il Genoa adesso vuole chiudere un colpo a centrocampo. Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, i rossoblù adesso starebbero pensando infatti a Kristian Thorstvedt del Sassuolo. Il norvegese è molto apprezzato dal Grifone e, dal canto suo, dopo la retrocessione dei neroverdi vorrebbe restare in Serie A.

Gran Premio di Germania: Grazie alla caduta del rivale a due giri dal termine, Pecco Bagnaia fa 25 a 0 e oltre a guidare lui, ora, la classifica mondiale, guadagna anche 10 punti rispetto a Jorge Martin, che ora passa a essere l'inseguitore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA