Italia, Serie A, Napoli, Mourinho: le ultimissime

Fallimento degli Azzurri che escono agli ottavi di Euro 2024. Ecco quando sarà sorteggiato il calendario della prossima stagione. Il gesto d'amore dei tifosi partenopei per Conte. Esordio con successo per l'ex tecnico della Roma sulla panchina del Fenerbahce
Italia, Serie A, Napoli, Mourinho: le ultimissime
2 min

Figuraccia dell'Italia a Euro 2024: prestazione estremamente mediocre dell'Italia che saluta la competizione agli ottavi di finale. Ai quarti passa la Svizzera che domina il gioco e lascia pochi spazi agli Azzurri. In gol Freuler al 38', poi un gran gol al 47' di Vargas mette ko la squadra di Spalletti. I biancorossi se la vedranno con la vincente di Inghilterra - Slovacchia.

Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, presso l'Auditorium Multimediale di RDS a Roma. Il programma televisivo, prodotto per la prima volta interamente da Lega Serie A, sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su "Radio Tv Serie A con RDS".

Sono passati appena tre giorni dalla presentazione ufficiale, ma i tifosi del Napoli sono già impazziti per l'arrivo in panchina di Antonio Conte. L'allenatore è l'incaricato per la rinascita degli azzurri dopo la scorsa stagione deludente. I supperters credono in lui, tanto da dedicargli già un murale.

Inizia con una vittoria in rimonta l'avventura di José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce: nella prima uscita stagionale, i vicecampioni di Turchia superano 2-1 in amichevole i rumeni del Petrolul. Sotto al 35' per effetto del gol di Mario Bratu, il Fenerbahce la ribalta: al 41' arriva il pari dell'ex Roma e Inter Edin Dzeko, al 57' completa la rimonta Miha Zajc, vecchia conoscenza della Serie A con le maglie di Empoli e Genoa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA