Kroos, Inter, Roma e Sinner: le ultimissime

Il tedesco smetterà di giocare dopo gli Europei. Inizia l'era Oaktree. I giallorossi lasciano la sede dell'Eur. L'altoatesino è a Parigi
2 min

Toni Kroos saluta il calcio giocato. Lo farà dopo gli Europei. Il suo contratto col Real Madrid scade proprio a giugno. Una decisione maturata nel tempo e motivata con un lungo messaggio. L'annuncio, infatti, è arrivato ieri con un post ufficiale su Instagram.

l tempo di Steven Zhang e del gruppo Suning all'Inter è scaduto. Il club nerazzurro passa nelle mani del fondo americano Oaktree che, in data odierna, è pronto ad annunciare l'insediamento. 

L'ennesima scelta logica dei Friedkin: la Roma ha dato il preavviso per lasciare a dicembre la sede dell'Eur a viale Tolstoj e riportare tutto il club a Trigoria. Il motivo? Più di uno. Primo: dopo sei anni il contratto di locazione commerciale con ente Eur sta giungendo alla sua scadenza naturale. I rapporti sono eccellenti ma la Roma ha deciso di perseguire una scelta strategica precisa. E qui veniamo al secondo motivo: avere tutta la società nella casa storica del club, il Centro Sportivo Fulvio Bernardini.

Il sogno torna a prendere forma, Jannik Sinner è partito alla volta di Parigi. Dopo i segnali incoraggianti degli scorsi giorni, sotto forma di foto postate sui social dal numero 2 del mondo e dal suo team, la risonanza magnetica ha dato esito positivo. Dopo il ritiro di Madrid e la dolorosa rinuncia agli Internazionali d’Italia, l’azzurro ha buone chance di scongiurare il forfait dal Roland Garros.


© RIPRODUZIONE RISERVATA