Nazionale, Lazio, Napoli e Sinner: le ultimissime

Locatelli lascia il ritiro. Felipe Anderson diventa papà. Garcia lascia Napoli. Domani alle 21 l'altoatesino incontra Djokovic
2 min

Arrivano brutte notizie sin dal primo giorno di ritiro della NazionaleManuel Locatelli dovrà infatti rinunciare alla convocazione a seguito di un infortunio. Il centrocampista salterà così gare contro Macedonia del Nord ed Ucraina in attesa di essere ulteriormente valutato dalla Juventus.

Una gioia incredibile che vale più di mille gol. Felipe Anderson e la moglie Lohanne annunciano la nascita della piccola Helena, primogenita del calciatore della Lazio. 

Rudi Garcia ha appena lasciato Napoli. Il tecnico francese è salito sul volo diretto a Nizza, occupando uno dei primi posti in aereo. Raggiunge la sua compagna Francesca e la figlia nata poche settimane fa. Oggi riunione a Roma tra Aurelio De Laurentiis e gli altri dirigenti per decidere il suo esonero e scegliere il suo sostituto.

È ufficiale l'orario della partita di martedì tra Sinner e Djokovic: il match si giocherà nel più prestigioso orario delle 21, saranno di fronte i due vincitori della prima giornata del gruppo verde.


© RIPRODUZIONE RISERVATA