Mourinho, Roma, Lazio e Psg: le ultimissime

Una giornata di squalifica per lo Special One. Le ultime sui biglietti per il derby. Le probabili scelte di Sarri. Le parole di Luis Enrique
2 min

Mourinho salta la sfida a San Siro con l'Inter. Il tecnico della Roma è stato squalificato per una giornata dopo l'espulsione ricevuta contro il Monza "Per avere, al 55' del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".

Se ieri era stata la Lazio a rendere note le modalità di vendita dei biglietti del derby (QUI I DETTAGLI) del prossimo 12 novembre, oggi è stata la Roma a comunicare tutte le informazioni ai propri abbonati. Gli abbonati AS Roma di Curva Sud Centrale e Laterale potranno esercitare il diritto di prelazione, sino ad esaurimento posti disponibili, dalle ore 10.00 di martedì 31 ottobre, alle ore 14.00 di venerdì 3 novembre 2023. Per esercitare la prelazione, solo online su sito ufficiale Vivaticket SS Lazio.

Mattia Zaccagni pronto a riprendersi l’attacco della Lazio. Contro il Feyenoord in Champions l’esterno torna dal primo minuto. Sull’altra fascia toccherà ancora a Felipe Anderson: giocherà la partita di fila numero 110. Un record. Al centro Immobile in vantaggio su Castellanos. Rodaggio effettuato contro il Sassuolo. Il Taty è caldo, aspetta comunque una nuova chance.  

"Questo girone viene chiamato il 'girone della morte', sono quattro squadre che possono arrivare prime nel gruppo". Così Luis Enrique presenta la sfida di Champions League contro il Milan, ospite mercoledì 25 ottobre (ore 21) del suo Paris Saint-Germain al Parco dei Principi nella 3ª giornata del Gruppo F.


© RIPRODUZIONE RISERVATA