Milan, Tennis, Chelsea e Real Madrid: le ultimissime

Pioli sotto accusa. Azzurri alle Finals di Malaga. I Blues frenano ancora. I Blancos volano in vetta
Milan, Tennis, Chelsea e Real Madrid: le ultimissime
2 min

Un ko così pesante nel derby non poteva che creare degli strascichi nei giorni successivi. Il 5-1 con il quale il Milan è uscito sconfitto nell'ultimo match contro l'Inter ha generato un grande malumore nell'ambiente, con Stefano Pioli considerato come responsabile principale della débacle. Subito dopo la stracittadina, sui social molti tifosi rossoneri hanno iniziato a diffondere l'hashtag #PioliOut. E anche il gruppo ultras dei Banditi Curva Sud, ha ricondiviso un post del suo leader, in cui viene preso di mira l'allenatore del Milan e il suo staff.

Coppa Davis, Gli azzurri contro la Svezia conquistano il pass per le Finals di Malaga grazie alla vittoria nel singolare di Arnaldi. Lorenzo Sonego batte Ymer regalando il secondo punto, Bergevi e Goransson vincono il doppio contro Bolelli e Musetti. martedì a Malaga il sorteggio.  

Inizio da incubo per il Chelsea di Pochettino, che non va oltre lo 0-0 contro il Bournemouth nella quinta giornata di Premier League e sale a quota 5 punti. Ennesima frenata per i Blues che, attualmente, si trovano al 14° posto nonostante il mercato faraonico delle ultime sessioni. 

Quinto successo di fila per il Real Madrid, che si aggiudica la sfida Champions con la Real Sociedad e controsorpassa, così, in vetta alla classifica il Barça, che ieri aveva calato la manita contro il Betis


© RIPRODUZIONE RISERVATA