Ascolta le ultime notizie in meno di due minuti.
Archiviato il turno degli spareggi, l'urna di Nyon ha svelato oggi gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Europa League. La Roma, che ieri ha eliminato il Salisburgo, affronterà gli spagnoli della Real Sociedad, mentre la Juventus che ha piegato il Nantes grazie alla tripletta di un sontuoso Di Maria affronterà il Friburgo. Sono entrambe sfide inedite, non ci sono precedenti tra Juve e Friburgo e Roma e Real Sociedad
Az Alkmaar e Sivasspor saranno invece le avversarie di Lazio e Fiorentina per quanto riguarda gli ottavi di Conference League. I biancocelesti, dopo aver eliminato il Cluj ai playoff, se la vedranno con gli olandesi terzi nel loro campionato. La Viola invece, vittoriosa contro il Braga, si giocherà il passaggio del turno contro la squadra turca.
E' morto oggi a Roma Maurizio Costanzo, giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore. Aveva 84 anni. Lo comunica il suo ufficio stampa. Costanzo, nato nella capitale il 28 agosto del 1938 era sposato con Maria De Filippi dal 1995. Costanzo, aveva una rubrica sul nostro quotidiano, dal titolo Pensieri giallorossi, nella quale commentava le vicende che riguardavano la Roma, società per la quale ha sempre tifato e con cui ha collaborato nel settore comunicazione.