Ascolta le news in due minuti.
Il Brescia esonera Inzaghi. Zaniolo rincuorato da Vialli. Italia del rugby, ancora un KO. Dallas batte Atlanta.
Le strade di Filippo Inzaghi e del Brescia si divideranno senza attendere la fine della stagione. Nonostante il terzo posto in classifica a sole due lunghezze dal Pisa capolista, il presidente Massimo Cellino sembra intenzionato a cambiare la guida tecnica della squadra, richiamando con un contratto fino al termine della stagione Giovanni Lopez, già sulla panchina della Leonessa un paio di stagioni fa. Non sono ancora chiari i motivi di questo improvviso divorzio con Inzaghi, ma è solo questione di ore prima che l'avvicendamento sulla panchina del Brescia diventi realtà.
Zaniolo ha ricevuto la solidarietà della famiglia, anche attraverso i social, della Roma tutta e anche del club Italia. Sabato sera gli è arrivata una graditissima chiamata da Gianluca Vialli, che gli ha fatto i complimenti per il gol e lo ha rincuorato in vista del futuro azzurro. Anche Roberto Mancini, che era all’Olimpico, ha apprezzato i suoi progressi e conta su di lui per gli spareggi mondiali di marzo Quanto a Mourinho, le sue parole hanno fatto rumore. All’interno della Roma c’è la percezione che il rapporto tra Zaniolo e la classe arbitrale non sia idilliaco.
Esordio con sconfitta per l'Italia allo Stade de France di Parigi, nella prima giornata del Guinness Sei Nazioni. Gli azzurri sono stati sconfitti per 37-10 con Villiere trascinatore grazie alle sue tre mete. Per i ragazzi del ct Kieran Crowley i punti arrivano tutti nella prima mezz’ora. Poi blackout Italia con la Francia che rimonta e dilaga.
Sono state 8 le partite della notte Nba con gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari sconfitti in Texas dai Dallas Mavericks di Luka Doncic. Tripla doppia per lo sloveno (18 punti, 10 rimbalzi e 11 assist) nel successo per 103-94 dei suoi in un match combattuto fino a 4'30" dal termine: sul -2 (88-86) Atlanta subisce un parziale di 12-2 finendo sotto 100-88 a 100" dall'ultima sirena. Per Gallinari ancora doppia cifra a referto con 11 punti in 24’.