Ibrahimovic, Pelé, Barcellona e stadi: le ultimissime

L'attaccante promette: "Lotteremo per lo scudetto". Nuovo ricovero per il brasiliano. Azulgrana sempre più in crisi. Onorato promette: "Presto novità per gli stadi di Lazio e Roma"
Ibrahimovic, Pelé, Barcellona e stadi: le ultimissime© LAPRESSE
2 min

ascolta le news del momento in meno di due minuti

Ibrahimovic: "Lotteremo per lo scudetto". Nuovo ricovero per Pelé. Barcellona in crisi nera. Onorato: "Presto novità per gli stadi di Lazio e Roma"

ROMA"Siamo delusi per l'uscita dalla Champions, mi dispiace tanto, ma lotteremo per vincere lo scudetto. Nel fallimento c'è la base per il successo, cresceremo e faremo esperienza". Così Zlatan Ibrahimovic in un'intervista a Radio DeeJay racconta molti particolari sul momento del Milan, sulla sua vita privata e su aneddoti del passato. Nuovo ricovero per Pelé. O' Rei si trova nuovamente all'ospedale Albert Einstein di San Paolo per eseguire una serie di esami legati alla rimozione del tumore al colon di inizio settembre. A renderlo noto è la stessa struttura, che precisa come "il paziente è stabile ed è previsto che venga dimesso nei prossimi giorni". crisi senza fine per il Barcellona la cui usicta dalla Champions costerà 30 milioni di euro. "Stadi di proprietà nella Capitale? Basta annunci, si devono fisicamente fare. Abbiamo iniziato un dialogo con la Roma, vediamo se la Lazio vorrà percorrere la strada del Flaminio" lo ha detto Alessandro Onorato, Assessore grandi eventi Sport e Turismo di Roma Capitale: Ascolta le news della mattina


© RIPRODUZIONE RISERVATA