Immobile, Lautaro, Juventus e Laporta: le ultimissime

L'attaccante salta la Juventus. L'argentino giocherà contro il Napoli. Nedved parla del progetto bianconero. Il presidente del Barcellona: “Ritorno di Messi? Mai dire mai”
Ciro Immobile (Lazio), lesione al polpaccio© BARTOLETTI
2 min

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Immobile salta la Juventus, Lautaro gioca contro il Napoli. Nedved parla del progetto Juve. Laporta su Messi: "Ritorno? Mai dire mai”

ROMA - Ciro Immobile dovrà saltare la Juventus. Salvo clamorosi ripensamenti, lo staff medico biancoceleste è orientato verso l'esclusione dell'attaccante dalla lista dei giocatori utilizzabili da Maurizio Sarri per la sfida contro la Juventus di sabato. Problemi anche per Pedro che ha lasciato la seduta di allenamento dopo una botta alla caviglia. Le sue condizioni sono da valutare. Lautaro c'è, Sanchez probabilmente no: l'Inter a quattro giorni dal big match contro il Napoli sembra aver scongiurato il peggio. “Abbiamo vinto per tanti anni, era arrivato il momento di cambiare e di ringiovanire la rosa facendo un giusto mix tra giocatori esperti come Chiellini e Bonucci, affiancandoli a giocatori come De Ligt e Chiesa”. Così Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di 'All or Nothing: Juventus', docu-serie Amazon. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, in occasione della presentazione di Dani Alves non ha chiuso alle voci su un ritorno di Messi in blaugrana: "Non posso prevedere il futuro, stanno ancora giocando, sono stati grandi al Barça, hanno un contratto in vigore con altri club ma nella vita non si sa mai”


© RIPRODUZIONE RISERVATA