Juventus, Immobile, Roma e Mancini: le ultimissime

Bianconeri in ansia per Dybala in vista del match contro la Lazio in cui l'attaccante biancoceleste verrà premiato. I giallorossi pensano a Dalot. Il ct azzurro sicuro: “Andremo al mondiale”
2 min

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Juve in in ansia per Dybala e Bentancur. Immobile verrà premiato all'Olimpico. Roma su Dalot. Mancini: “Andremo al mondiale”

ROMA - La Juventus rischia di pagare a caro prezzo la sosta per le nazionali e adesso il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è in ansia in vista del match contro la Lazio in programma alla ripresa dopo la sosta per le nazionali. Sia Paulo Dybala che Rodrigo Bentancur sono usciti malconci dalla sfida fra Uruguay e Argentina. Ciro Immobile festa bis. Dopo il premio della Curva Nord prima di Lazio-Salernitana, sarà ancora celebrato per il suo record di gol in maglia biancoceleste e verrà premiato prima della gara contro la Juventus da Claudio Lotito in persona. La Roma continua a pensare al mercato di gennaio: Pinto e Mourinho pensano insistentemente a Diogo Dalot per la fascia destra. “Noi comunque al mondiale andremo, di questo sono sicuro”. Così il ct dell'Italia Roberto Mancini subito dopo l'1-1 contro la Svizzera che ha rimandato il discorso qualificazione in Qatar all'ultima giornata nella gara contro l'Irlanda del Nord che gli azzurri dovranno vincere largamente per evitare brutte sorprese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA