Ascolta le ultime notizie in due minuti
CR7 sarebbe stufo di Solskjaer. L'ad dell'Inter parla del derby di Milano. Il bomber biancoceleste a caccia di record.
Sei sconfitte nelle ultime dodici partite tra coppe e campionato e sesto posto in Premier League a -9 dal Chelsea capolista, Solskjaer proprio non riesce ad ingranare con il Manchester United. La sua panchina traballa ancora e, secondo la stampa inglese, la fiducia da parte di club e giocatori si sta esaurendo, soprattutto dopo i due pesanti ko contro il Liverpool (0-5) e nel Derby con il City.In Inghilterra credono che i big dello spogliatoio, compreso Cristiano Ronaldo, non siano contenti della guida di Solskjaer, CR7 sarebbe allarmato del precipitoso calo di rendimento della squadra.
"E' stato un bellissimo spot per il mondo del calcio. La partita, vibrante ed emozionante, è stata vista in 150 paesi, con quasi 60mila spettatori presenti. Il rammarico rimane: abbiamo tentato di prendere l'intera posta, ma il merito è anche dell'avversario". Sono le parole di Beppe Marotta ai microfoni di Rai RadioUno sul derby di Milano. L’amministratore delegato dell'Inter e consigliere della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha aggiunto: "Siamo in una fase interlocutoria, noi abbiamo giocato 7 partite in trasferta e 5 in casa contro le 6 delle altre: per compensare questo piccolo gap dovremmo arrivare alla fine del girone di andata.
Pomeriggio perfetto per Ciro Immobile. Celebrato dall’Olimpico per il record di reti con la maglia della Lazio, lui ha detto infinitamente grazie e regalata un’altra perla. Undicesimo centro stagionale, decimo in Serie A. Soltanto il probabile futuro Pallone d’Oro Lewandowski ha fatto meglio considerando i 5 top campionati europei con 13 gol. Chissà, tra i due potrebbe ripetersi il duello per la Scarpa d’Oro come nel 2020, quando a trionfare è stato poi il Ciro biancoceleste. Al momento il polacco è quinto a 26 punti, mentre l’azzurro decimo con 20 punti.