Ascolta le ultime notizie in meno di due minuti.
L'Italia si aggiudica l'oro nell'inseguimento a squadre. Il centrocampista dell'Aston Villa va al City. Messi pronto al rinnovo.
L'Italia del ciclismo vince l'oro nella prova dell'inseguimento a squadre: il quartetto formato da Francesco Lamon, Simone Consonni, Jonathan Milan e Filippo Ganna ha battuto la Danimarca in finale, migliorando ancora il record del mondo, realizzato dagli stessi azzurri ieri. L'Italia ha tagliato il traguardo con il tempo di 3'42''032, superando in rimonta la Danimarca di soli 166 millesimi. Sesta medaglia d'oro azzurra a Tokyo. Bronzo per l’Australia.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, è praticamente fatta per il passaggio di Jack Grealish al Manchester City. I citizens avrebbero infatti trovato un accordo con l'Aston Villa sulla base di circa 117 milioni di euro. Si aspetta adesso solo l'annuncio ufficiale, quello che porterà il talentuoso giocatore della nazionale inglese alla corte di Guardiola.
I tifosi del Barcellona aspettano con ansia il trofeo Gamper di domenica 8 agosto contro la Juventus. Non tanto per l'importanza della partita, nè per il blasone dell'avversaria, ma perchè pare che prima che si disputi il match di domenica, il club catalano potrebbe finalmente annunciare il rinnovo di Lionel Messi. Il Mundo Deportivo non ha dubbi, sarà così che andrà perchè le due parti hanno già trovato e definito l'accordo, bisogna solo sistemare qualche dettaglio e scegliere il momento giusto per l'annuncio.