Colombia, Lazio, Italia-Inghilterra e Luis Alberto: le ultimissime

I Cafeteros arrivano terzi in Coppa America. Sarri e i biancocelesti partono per il ritiro. La Scozia domani tiferà per la nazionale azzurra. Il centrocampista laziale è stato multato
2 min

Ascolta le ultime notizie in meno di due minuti

In Coppa America la Colombia arriva sul gradino più basso del podio. Inizia l'era Sarri in casa Lazio. Il The National titola con una foto del Mancio in stile Braveheart. Il numero 10 laziale e la società si scontrano

Nella notte la Colombia ha battuto il Perù con un pirotecnico 3-2, aggiudicandosi la finale per il 3° e 4° posto della Coppa America 2021. A trascinare i Cafeteros sul gradino più basso del podio sono stati lo juventino Cuadrado e Diaz, autore di una doppietta, che ha regalato il successo alla formazione di Rueda in pieno recupero.

Inizia l’era Maurizio Sarri e parte ufficialmente la stagione della Lazio. I biancocelesti sono partiti in mattinata per il ritiro di Auronzo di Cadore dove, nel pomeriggio, è atteso il primo allenamento agli ordini del tecnico toscano. Tanta l’attesa per vedere all’opera Maurizio Sarri: i tifosi infatti hanno preso d’assalto le strutture alberghiere, facendo registrare il tutto esaurito da settimane.

La Scozia farà il tifo per l'Italia nella finale degli Europei in programma domenica alle 21 a Wembley contro l'Inghilterra. Il giornale indipendentista scozzese The National, infatti, stamane mette in prima pagina Roberto Mancini con la faccia dipinta in stile Braveheart e un titolo che non lascia spazio all'immaginazione: “Salvaci, sei la nostra unica speranza”.

Tiene banco il caso Luis Alberto in casa Lazio. Negli scorsi giorni il numero 10 biancoceleste non si è presentato al raduno con il resto della squadra. Il giocatore ha ricevuto la lettera di richiamo da parte del club. E verrà anche multato. Tutti sono rimasti spiazzati dalla sua assenza ingiustificata. Si parla di un ritorno a breve, ma qualcuno ipotizza come data il 15 luglio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA