ROMA - “Italian Style”. E' il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola e dedicato alla vittoria 2-1 del'Inter sulla Fiorentina che vale le semifinali di Coppa Italia, una gara che ha vito il debutto di Eriksen e Moses ma con protagonisti della serata Candreva e Barella che con i loro gol hanno regalato la qualificazione ai nerazzurri di Antonio Conte.
Lazio, Tare prova un colpo a sorpresa
La Lazio sta cercando di prendere un attaccante. Mister X è nel mirino del diesse Tare da tempo e fa parte di una lista di potenziali obiettivi per la prossima estate. Il nome non si conosce ma l'identikit inizia a prendere forma: seconda punta veloce e con cambio di passo, alternativa a Correa, pronto all'uso. Tra i possibili candidati Cedric Bakambu 28 enne ex Villareal e Bursaspor ora in Cina al Sinobo Guoan dove tra l'altro le gare del 2020 sono state tutte rinviate per il Coronavirus. Azmoun resta un vecchio pallino di Tare, sarebbe stato proposto anche Deulofeu del Watford.
Bryant, la moglie: “Sono devastata”
Si dice "completamente devastata" la vedova dell'ex cestista americano Kobe Bryant, Vanessa, dopo la morte di suo marito e sua figlia nell'incidente in elicottero di quattro giorni fa a Los Angeles. “Io e le mie figlie siamo completamente devastate dall'improvvisa perdita di mio marito Kobe - il meraviglioso padre dei nostri figli - e della mia bella e dolce Gianna - una figlia amorevole, generosa e una meravigliosa sorella per Natalia, Bianka e Capri", ha scritto ieri sera Vanessa Bryant sul suo account Instagram sottolineando che “non ci sono parole per descrivere la nostra sofferenza in questo momento”.
Ferrari 2020, presentazione l'11 febbraio
Primi giri a Maranello per la nuova Ferrari che tenterà di vincere il Mondiale di Formula 1 nel 2020. Stagione al via il prossimo 15 marzo con il Gran Premio d'Australia all'Albert Park di Melbourne. La rossa sarà ufficialmente presentata l'11 febbraio alle ore 18.30 nella cornice del Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia. Pochi giorni dopo la presentazione in teatro il team si sposterà sulla pista di Barcellona, dove è atteso dal primo test pre-stagionale in programma dal 19 al 21 febbraio.
di Enrico Sarzanini\Edipress