ROMA - “Castigato”. Questo il titolo che campeggia stamani sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' in edicola e dedicata alla vittoria 2-1 del Napoli al San Paolo sulla Juventus, un successo formato da Zielinski ed Insigne. Un risultato che da una scossa al vertice della classifica di Serie A con l'Inter che fermata dal Cagliari non sfrutta al meglio l'occasione ma che oggi accoglie anche Eriksen del Tottenham.
Il quadro della Serie A
Questo il quadro degli altri risultati della Serie A: 1-1 nel derby tra Roma e Lazio ampiamente dominato dai giallorossi, l'Inter è stata fermata in casa dal Cagliari sull'1-1. Il Milan ha vinto a Brescia 1-0, il Bologna 3-1 a Ferrara contro la Spal, 0-0 tea Fiorentina e Genoa. Pesante 7-0 subito dal Torino in casa contro l'Atalanta poi Verona-Lecce 3-0, Sampdoria-Sassuolo 0-0 e Parma-Udinese 2-0.
Mihajlovic torna in ospedale
L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è tornato in ospedale. Lo informa il Policlinico Sant'Orsola di Bologna in una nota spiegando che il tecnico è stato ricoverato questa mattina all'Istituto di Ematologia 'Seràgnoli' per essere sottoposto a una terapia antivirale che può rendersi necessaria dopo il trapianto di midollo osseo da donatore. Il personale sanitario ritiene che la durata della degenza ospedaliera dovrebbe essere più breve di quella dei precedenti ricoveri.
La morte di Bryant, sull'elicottero un'altra teenager
Sull'elicottero su cui viaggiavano Kobe Bryant e la figlia Gianna c'erano anche John Altobelli, 56 anni, coach della squadra di basket dell'Orange Coast College, che si trova nella contea californiana di Orange dove vive la famiglia Bryant. A bordo poi c'erano anche la figlia teenager e la moglie di Altobelli: Alyssa e Keri. In totale dunque sono nove le persone che hanno perso la vita nel tragico incidente.
di Enrico Sarzanini\Edipress