ROMA - Quarta vittoria di fila per il Milan, la terza in campionato, che supera il Brescia 1-0 grazie alla rete del solito Rebic. Per l'attaccante croato, entrato a mezz'ora dalla fine alposto di Leao, si tratta della terza rete in due gare. Il Milan continua la sua risalita in classifica e va a quota 31 punti, ad appena 4 lunghezze dall'Atalanta quinta in classifica impegnata domani a Torino contro i granata. Il Brescia resta al penultimo posto a 15 punti.
Inter, fatta per Eriksen
Altro colpo di mercato per l'Inter che ha trovato l'accordo con il Tottenham per portare Eriksen in nerazzurro. Mancano solo gli ultimi dettagli da definire ma lunedì potrebbe essere il giorno della fumata bianca. Poi il danese si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo dovrebbe legare all'Inter fino al 2024. I nerazzurri hanno alzato l'offerta a 18 milioni di euro cercando di avvinarsi alla richiesta di 20 milioni degli Spurs.
Politano, si al Napoli
L'attaccante dell'Inter Matteo Politano ha raggiunto l'accordo con il Napoli. I club adesso dovranno accordarsi si va verso un prestito con obbligo di riscatto e ora l'operazione va verso la chiusura. I nerazzurri stanno lavorando per definire anche l'arrivo in prestito secco di Fernando Llorente e sono in corso colloqui con Frank Trimboli agente dello spagnolo. La forbice tra domanda e offerta si sarebbe già ridotta e a breve potrebbe arrivare la fumata bianca.
Roma, un'altra grana social
Un'altra grana social per la Roma. Dopo il tanto discusso 'like' dell'ex capitano Totti al post pubblicato da Buffon dopo il successo in Coppa Italia della Juventus sui giallorossi, arriva un altro caso stavolta collegato al profilo social dell'allenatore Paulo Fonseca. Tutto nasce dal commento di un tifoso che ad una foto pubblicata ieri dalla Roma su Instagram ha scritto “Vendete Florenzi”. Oggi è arrivato il 'like' di Paulo Fonseca. Da Trigoria fanno sapere che il tecnico portoghese non si è assolutamente reso conto di avere effettuato l'accesso a Instagram ed il like è stato rimosso.
di Enrico Sarzanini\Edipress