“Zaniolo? 86 milioni”. Inter, spunta Ashley Young

Il giocatore della Roma è il primo degli italiani per valutazione secondo la classifica del CIES. La società nerazzurra sta per chiudere l'acquisto del laterale del Manchester United che intanto è stato battuto 3-1 in casa dal City in semifinale di Coppa di Lega inglese. Neymar sicuro: “Voglio la Champions e la Copa America”
3 min

ROMA - Zaniolo? 86 milioni”. E' il titolo che campeggia sualla prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola e dedicato al talento della Roma che nella classifica dell'Osservatorio di studi dello Sport è il primo degli italiani per valutazione seguito dall'interista Barella a 82 milioni. Il più quotato della Serie A è un altro calciatore nerazzurro Lautaro con 115 milioni, solo 49° Cristiano Ronaldo.

L'Inter accelera per Young

L'Inter è certamente la società più attiva sul mercato ed oltre ad Arturo Vidal e Christian Eriksen in queste ore ha puntato con forza su Ashley Young, 34enne laterale del Manchester United anche perché in scadenza di contratto nel prossimo giugno. I buoni rapporti con la società inglese creati in occasione della trattativa per Lukaku potrebbero facilitare l'operazione, tra l'altro Marotta ha già l'ok da parte del giocatore.

Neymar: “Volgio Champions e Copa America”

“Voglio arrivare in finale di Champions e mettere le mani sulla Copa America. Sono questi gli obiettivi del talento del Psg Neymar per il 2020. “Il Psg ha la possibilità di vincere la Champions: ci proveremo” spiega a margine di un evento il calciatore che vuole cancellare in fretta il 2019: “E' stato un anno pieno di infortuni per me, durante il quale ho appreso tanto e fatte molto esperienze". Neymar ha confessato che gli sarebbe piaciuto giocare al fianco di leggende come Zinedine Zidane e Romario, poi ha sottolineato che gli piacerebbe condividere la maglia con Zlatan Ibrahimovic.

Coppa Lega Inglese, il City travolge lo United

Pep Guardiola vendica la sconfitta subita in Premier League contro il Manchester United e, con il Manchester City, ipoteca la finale della Carabao Cup, la Coppa di Lega Inglese che detiene. Di 3-1 il successo conquistato dai 'citizens' sul terreno di Old Trafford, grazie ai gol di Bernardo Silva al 17', Mahrez al 33' e Pereira (autogol) al 39' del primo tempo. Rashford, al 25' della ripresa, ha firmato il gol della bandiera. Troppo poco per la squadra del norvegese Ole Gunnar Solskjaer che, il 29 gennaio prossimo, proverà nell'impresa di ribaltare il punteggio.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA